Caricamento Eventi

LA GIOSTRA A 4 RUOTE

0 Comment
49 Views

Ebbene sì, non era uno scherzo; il pulmino ci è stato consegnato.

Sono trascorsi più di due anni da quando è terminata la campagna crowdfunding sulla piattaforma online IDEA GINGER per dotare l’associazione di un pulmino. Era il lontano 25 novembre 2021.

La raccolta fondi “Metti in moto la solidarietà” con il sostegno della BCC Ravennate Forlivese e Imolese e la generosità di tanti sostenitori permette ora all’associazione di avere a disposizione un pulmino per creare occasioni di integrazione nel territorio per i nostri ragazzi e ragazze.

Stiamo già creando un gruppo di volontari autisti per consentirci di organizzare altre attività (gite, partecipazione a sagre/feste, giornate al mare o al fiume, ecc..) e dare un prezioso aiuto alle famiglie in difficoltà a gestire il trasporto dei propri cari.

A questo proposito chi volesse regalare un poco del proprio tempo sarebbe ben accolto. Chi è interessato può contattarci via mail ass.lagiostra@alice.it oppure chiamando 3331771926.

DAREMO IL GIUSTO RISALTO ALL’EVENTO CON L’INAUGURAZIONE CHE SI TERRA’ SABATO 23 MARZO ALLE ORE 11:30 PRESSO IL CENTRO SOCIALE LA STALLA IN VIA SERRAGLIO 20/B A IMOLA ALLA PRESENZA DELLE AUTORITA’. AI PRESENTI VERRA’ OFFERTO UN RINFRESCO.

SEGUIRANNO MAGGIORI DETTAGLI SULL’ORGANIZZAZIONE DELLA GIORNATA.

SIETE TUTTI INVITATI

Invito

 

Dettagli

Data:
Marzo 23
Ora:
11:30 am - 2:30 pm